Utente On-line: Non Registrato
Il Libro degli Incantesimi - Armenia - Studio & Negozio Esoterico Il Tempio di Iside - Palermo. Tutto l'occorrente per l'esoterismo. Entra E Scopri I Nostri Misteri
Contatti
Telefono: 091 6165064
Cellulare: 339 6468989
Email: info@iltempiodiiside.it

Orario Negozio:
9:00 - 13:00
16:00 - 20:00
Il Libro degli Incantesimi - Armenia
Un manuale indispensabile per maghi esperti, ma utilizzabile anche da chi è alle prime armi. Una guida alle principali formule magiche con ingredienti facilmente reperibili. Questo volume, una guida semplice e completa per gli appassionati, è diviso in tre parti: -una breve storia della magia e il segreto dei risultati degli incantesimi; -le diverse arti di divinazione e la creazione delle formule magiche; -una raccolta di formule magiche di tutti i tempi, basate su ingredienti facilmente reperibili. Gli autori si affidano non solo alla tradizione, ma anche e soprattutto alla propria esperienza personale. Tutti gli incantesimi, desunti dalle fonti più disparate, aiuteranno il lettore a curare l'insonnia e il mal di testa, a prevenire pettegolezzi, a trovare l'anima gemella, a risolvere dilemmi. Benché l'arte della magia risalga alla notte dei tempi, ancor oggi soddisfa le aspirazioni dell'uomo, soprattutto per quanto riguarda l’amore, la salute e la prosperità. L'arte dell'incantesimo è spiritualità applicata; un'emozionante scienza della mente e del corpo che ispira coloro che la praticano a operare secondo i propri ideali più elevati. Tremila anni di propaganda rivolta a negare l'efficacia degli incantesimi non è riuscita a cancellare il desiderio innato della gente di trovare e di affidarsi a soluzioni magiche per risolvere i dilemmi della vita quotidiana. Chi pratica la magia sa, non per fede cieca ma per esperienza diretta, che le divinità dell'antica tradizione sono ben lungi dall'essere mitiche, demoniache o morte. Sono molto reali; pochi sono gli incantesimi che riescono senza il loro aiuto, suggerimento o favore.



Prezzo: € 19.50
Disponibilità: 1
Registrati o effettua il login per acquistare il prodotto.

ARTICOLI IN OFFERTA





Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.
Operatori Esoterici Clicca Qui
Effettua il login

Non sei registrato?
Clicca qui e registrati.

Hai dimenticato la password? Clicca qui





PAGAMENTI ACCETTATI
- Bonifico Bancario
- Paypal / Carta di credito
- Ricarica Postepay

PAYPAL
Clicca qui sotto per pagare con paypal un ordine già effettuato


Classifica di siti - Iscrivete il vostro!

Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.