L' Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele - Studio & Negozio Esoterico Il Tempio di Iside - Palermo. Tutto l'occorrente per l'esoterismo. Entra E Scopri I Nostri Misteri
Contatti
Telefono: 091 6165064
Cellulare: 339 6468989
Email: info@iltempiodiiside.it

Orario Negozio:
9:00 - 13:00
16:00 - 19:30
L' Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele
Fin dalla preistoria (e in particolare nell’ambito delle civiltà egizia e caldea, quando la magia conobbe una vera e propria età dell’oro), la Natura è stata considerata un mezzo per ottenere il dominio su forze specifiche. La Natura è infatti alla base della maggior parte delle pratiche magiche: la preparazione dei filtri attraverso le erbe; la fumigazione degli incensi e delle essenze come atto di purificazione, preghiera ed elevazione spirituale; l’uso delle pietre e dei cristalli, immagini in piccolo dell’universo e delle sue energie, e per questo considerati presso tutti i popoli una protezione naturale; e ancora l’impiego dei ceri durante i riti occulti, per favorire uno stato alterato di coscienza.Tutti gli elementi naturali, usati in senso occulto, si possono trasformare in strumenti magici, sia in senso positivo sia in senso negativo: ciò che è davvero fondamentale e potente nella magia è, infatti, l’intenzione. Qualsiasi oggetto si utilizzi nelle pratiche magiche, esso assorbirà le nostre energie sottili, dunque le nostre intenzioni consapevoli (o inconsapevoli). Per questo, attenzione a ciò che desiderate ottenere!Attraverso questa guida, dedicata in particolare all’uso di incensi, pietre e candele, Carmen Duo ci insegna a muoverci con consapevolezza nell’affascinante mondo dell’occulto.



Prezzo: € 16.00
Disponibilità: 0
Registrati o effettua il login per acquistare il prodotto.






Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.