Utente On-line: Non Registrato
La pratica della fattura e i metodi di difesa - Studio & Negozio Esoterico Il Tempio di Iside - Palermo. Tutto l'occorrente per l'esoterismo. Entra E Scopri I Nostri Misteri
Contatti
Telefono: 091 6165064
Cellulare: 339 6468989
Email: info@iltempiodiiside.it

Orario Negozio:
9:00 - 13:00
16:00 - 19:30
IL TEMPIO DI ISIDE
La pratica della fattura e i metodi di difesa
A Dambury – negli Stati Uniti – un avvocato ha sostenuto durante un processo che un suo cliente, accusato di omicidio, non era colpevole, perché il vero assassino era stato niente meno che il Diavolo, Satana in persona, che si sarebbe in questo modo vendicato di un tentativo di esorcismo. Chi ha mai detto che magia e occulto sono morti e sepolti? In un sussulto improvviso il Diavolo sembra voler approfittare di un’epoca travagliata, in cui gli uomini, disumanizzati dal sistema di vita, si rivolgono alle pratiche occulte, al meraviglioso. Questo meraviglioso è però un mondo inafferrabile alle percezioni abituali dei nostri sensi, per cui dobbiamo ricorrere a procedimenti altrettanto misteriosi e singolari.Quelle che qui esponiamo sono procedure (magie, malefici, sortilegi) tratte da manoscritti antichi e comprendono tutto quanto ci è stato tramandato nel tempo da autori diversi. Davanti a noi si spalancano le porte di un universo enigmatico, che racchiude in sé un potere travolgente. La stregoneria è sopravvissuta nei secoli perché sta in noi e attorno a noi, e oggi è più forte che mai, soprattutto come «clima» o atteggiamento mentale e psicologico dell’umanità intera. Ma attenzione! La fattura non è una pratica alla portata di tutti, non è né semplice né tanto meno scevra da pericoli, a volte anche gravi.



Prezzo: € 17.00
Disponibilità: 1
Registrati o effettua il login per acquistare il prodotto.






Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.