Utente On-line: Non Registrato
Il piano occulto - Studio & Negozio Esoterico Il Tempio di Iside - Palermo. Tutto l'occorrente per l'esoterismo. Entra E Scopri I Nostri Misteri
Contatti
Telefono: 091 6165064
Cellulare: 339 6468989
Email: info@iltempiodiiside.it

Orario Negozio:
9:00 - 13:00
16:00 - 19:30
IL TEMPIO DI ISIDE
Il piano occulto
Nel 1935 Heinrich Himmler, uno degli uomini più potenti del regime nazista, fondò l’Ahnenerbe, un istituto di ricerca che aveva lo scopo di identificare le origini remote della «razza» germanica. Dopo aver reclutato una bizzarra schiera di avventurieri, mistici e studiosi rispettabili, e mentre già la guerra incombeva, Himmler progettò e finanziò lunghe e costose missioni in Paesi come l’Iraq, la Finlandia e il Tibet, per riscrivere la storia del genere umano. Il capo delle SS, l’uomo che aveva architettato i campi di sterminio, era infatti convinto che gli archeologi ignorassero da troppo tempo le doti e le gesta di un antico popolo di conquistatori dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, gli ariani. Riteneva che gli antenati del popolo tedesco fossero comparsi nelle aride terre dell’Artico e lì si fossero evoluti in un’invincibile razza dominatrice. Ed era fermamente persuaso che nel XX secolo restassero tracce del loro sangue solo in alcune parti del mondo: l’identificazione degli ariani autentici e l’annichilimento di tutti gli altri sarebbero diventate le pietre angolari del Reich millenario. Basandosi su ricerche originali di eccezionale ampiezza, Heather Pringle delinea un ritratto rigoroso e completo dell’Ahnenerbe, ne precisa il ruolo in rapporto all’Olocausto e svela l’identità di quegli scienziati e studiosi tedeschi che permisero che la scienza venisse usata per giustificare le più terribili atrocità. Mantenendo un avvincente ritmo narrativo nutrito di dettagli spesso agghiaccianti, Il piano occulto ricostruisce per la prima volta una storia di deliri, farneticazioni, eccessi e abusi scientifici e politici su scala mondiale.



Prezzo: € 26.00
Disponibilità: 1
Registrati o effettua il login per acquistare il prodotto.






Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.