Utente On-line: Non Registrato
Studio & Negozio Esoterico Il Tempio di Iside - Palermo -- Libreria Esoterica - Wicca - Magia Brasiliana - Voodoo - Operatori Esoterici
Contatti
Telefono: 091 6165064
Cellulare: 339 6468989
Email: info@iltempiodiiside.it

Orario Negozio:
9:00 - 13:00
16:00 - 20:00
IL TEMPIO DI ISIDE

Il primo e più importante centro magico in Europa specializzato nella vendita di libri, incensi, essenze, candele, oli, amuleti, taslismani, rituali, polveri e sali magici, strumenti e accessori cerimoniali, materiali e prodotti esoterici.


Il Tempio di Iside nasce grazie ad una tradizione familiare tramandata di generazione in generazione. É infatti già la terza a portare avanti questa attività, che nasce principalmente da una grande passione per l'esoterismo che solo nel 2008 porta l'azienda ad approdare nel mondo del web.

Il Tempio di Iside vende materiale esoterico ispirato da testi molto antichi adeguati alle esigenze dei tempi moderni, per ottenere un maggior riscontro durante i rituali effettuati dai suoi clienti.
Non è un caso infatti, che in breve tempo sia riuscito ad acclamarsi una clientela proveniente da tutta Italia ed Europa.

Vuoi per la lavorazione artigianale delle cere, la passione e la cura con cui vengono prodotti i manufatti, vuoi per gli articoli venduti di rara reperibilità, Il Tempio di Iside è oggi uno dei negozi esoterici piu importanti d'Europa.

IL TEMPIO DI ISIDE   ha sede
in via A. Paternostro, 12 a Palermo.
Tel. 0916165064    -    P.I. 05767680829




" Sono i "piccoli" particolari la chiave per far si che tutti coloro che si rivolgono al Tempio di Iside possano sentirsi soddisfatti per ciò che hanno richiesto. "







Il Tempio di Iside non si assume nessuna responsabilità per ogni altro
uso degli articoli venduti diverso da quello descritto.

Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
LA MAGIA COME TALE NON E' SUSCETTIBILE
DI DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA.


Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.