Questo sito utilizza i cookie. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Maggiori Informazioni.

CHI SIAMO


Il primo e più importante centro esoterico in Europa specializzato nella vendita di libri, incensi, essenze, candele, oli, amuleti, taslismani, rituali, polveri e sali magici, strumenti e accessori cerimoniali, materiali e prodotti esoterici.


Il Tempio di Iside nasce grazie ad una tradizione familiare tramandata di generazione in generazione. É infatti già la terza a portare avanti questa attività, che nasce principalmente da una grande passione per l'esoterismo che solo nel 2008 porta l'azienda ad approdare nel mondo del web.

Il Tempio di Iside vende materiale esoterico ispirato da testi molto antichi adeguati alle esigenze dei tempi moderni, per ottenere un maggior riscontro durante i rituali effettuati dai suoi clienti.
Non è un caso infatti, che in breve tempo sia riuscito ad acclamarsi una clientela proveniente da tutta Italia ed Europa.

Vuoi per la lavorazione artigianale delle cere, la passione e la cura con cui vengono prodotti i manufatti, vuoi per gli articoli venduti di rara reperibilità, Il Tempio di Iside è oggi uno dei negozi esoterici piu importanti d'Europa.

IL TEMPIO DI ISIDE   ha sede
in via A. Paternostro, 12 a Palermo.
Tel. 091 6165064





" Sono i "piccoli" particolari la chiave per far si che tutti coloro che si rivolgono al Tempio di Iside possano sentirsi soddisfatti per ciò che hanno richiesto. "




Il Tempio di Iside non si assume nessuna responsabilità per ogni altro
uso degli articoli venduti diverso da quello descritto.

Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
LA MAGIA COME TALE NON E' SUSCETTIBILE
DI DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA.



CERCHI UN OPERATORE ESOTERICO O UN CARTOMANTE?

CLICCA QUI!
PER LA VENDITA ALL'INGROSSO VAI ALL'AREA DEDICATA AD OPERATORI E NEGOZI ESOTERICI.
ACCEDI
PUOI RICHIEDERE LA SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.