Tel. 3396468989
DANIEL - Sensitivo Medium

Esperto in legature d'amore.
Consulti al 3396468989.

21/23/25 Dicembre - Solstizio di inverno - Yule

21/23/25 Dicembre - Solstizio di inverno - Yule - Sol Invictis - E' il passaggio dalle Tenebre alla Luce, è da questo giorno che il sole resta progressivamente sempre più a lungo nel cielo allungando cosi le nostre giornate. Yule e' una festivita' solare e cade nel primo giorno d'inverno. Molto piu' conosciuta come la notte del Solstizio Invernale è la prima ricorrenza della ruota dell'anno. Le porte sono aperte ed è permesso il varco; è il tempo della morte simbolica dell'adepto che si avvicina al rito iniziatico.

Tutte le persone che desiderano ricevere un mio aiuto o chiedere delle informazioni possono contattarmi con tranquillità al numero 3396468989 (anche whatsapp) o via email: info@iltempiodiiside.it






Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside nella persona dell'esoterista Daniel non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. L'esoterista Daniel si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
L'esoterista Daniel non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia, quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.