Tel. 091 6165064 / 334 8064517

1 e 2 Febbraio - LA CANDELORA - IMBOLC

€ 85,00

Registrati o effettua il login per acquistare il prodotto.

45 disponibili
1 e 2 Febbraio - LA CANDELORA - Il rito di Imbolc è il rito del rinnovamento, della purificazione e della giovinezza del corpo e dello spirito. Celebrare Imbolc e la Candelora risveglia nell'uomo le forze del rinnovameno, per rinvigorire fisico e mente, rafforzarne la volnta' dedicandosi anche alla meditazione, al rilassamento e alla visualizzazione; le tre azioni che rieducano la psiche e ci aiutano ad elevare e sviluppare la sensitivita'. Imbolc è il primo giorno di primavera, quando la neve protegge col suo abbraccio i semi nascosti sotto la terra, quando i primi fiori fanno capolino dalle bianche coltri. È tempo di dire addio all’inverno così come al passato, di dare il benvenuto alla primavera e di attendere la calda estate.





Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.

CERCHI UN OPERATORE ESOTERICO O UN CARTOMANTE?

CLICCA QUI!
PER LA VENDITA ALL'INGROSSO VAI ALL'AREA DEDICATA AD OPERATORI E NEGOZI ESOTERICI.
ACCEDI
PUOI RICHIEDERE LA SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.