Tel. 091 6165064 / 334 8064517

Antichi Incantesimi

€ 15.00

Registrati o effettua il login per acquistare il prodotto.

1 disponibili
Quest'opera contiene una raccolta di usi, costumi e cerimonie di derivazione est-europea, come la predizione del futuro, la magia di guarigione, i filtri d'amore ed altre stregonerie, illustrate da molti esempi ed aneddoti tratti da opere poco note al lettore o da esperienze personali. Nel giro di pochi anni, da quando l'etnologia e l'archeologia hanno ricevuto grande ispirazione ed hanno allargato molto la loro indagine nel folklore popolare, tutto ciò che riguarda questa materia viene studiato con interesse e profitto molto maggiore di quando veniva trattato con spirito scettico e languido, più in maniera emotiva che ragionata. Ora che cerchiamo con decisione di scoprire l'intera verità, che sia basata sul materialismo, lo spiritualismo o la loro identità, siamo stupiti nel trovare che quel regno di meraviglia e mistero, di stupore e poesia collegato a ciò che chiamiamo vagamente "magia", lungi dall'essere spiegato interamente si allarga davanti a noi mano a mano che procediamo e non in una mera terra delle nuvole, una terra splendida, ma in un paese reale che gli uomini di scienza un tempo avrebbero sdegnato e in cui si sarebbero smarriti.





Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose nè poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.

CERCHI UN OPERATORE ESOTERICO O UN CARTOMANTE?

CLICCA QUI!
PER LA VENDITA ALL'INGROSSO VAI ALL'AREA DEDICATA AD OPERATORI E NEGOZI ESOTERICI.
ACCEDI
PUOI RICHIEDERE LA SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia,
quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.